Vasco Rossi LIVE 2023
Dopo 45 anni di carriera, 34 album pubblicati e decine di titoli che rientrano nella storia della musica italiana, non crediamo che Vasco Rossi abbia bisogno di grandi presentazioni.
I fan lo chiamano il “Blasco“, soprannome datogli dalla nonna di una sua ex, che accusava la nipote con scandalo di uscire con la “combriccola di quel Blasco Rossi”.
Non saremo mai stanchi di seguire con i nostri bus in giro per l’Italia i suoi “Vasco Tour”, che regalano emozioni a generazioni di persone.
Anche quest’anno si torna negli stadi! Vasco Rossi, a partire dal 6 giugno, sarà pronto a riabbracciare i suoi fan: hai acquistato il biglietto per le due date di Roma?
Scegli la data che ti interessa e parti con noi! Ti aspettiamo!
INFO & F.A.Q.
- Trasporto andata e ritorno su autobus Granturismo dalla città scelta
- Accompagnatore “Busperconcerti” presente sull’autobus sia all’andata che al ritorno
- Assicurazione RC
La quota non comprende: pasti e bevande, biglietto per il concerto, biglietti per eventuali trasporti locali (bus, metro ecc…) e quanto non espressamente dichiarato in “cosa è compreso con la quota”.
- Le persone dovranno trovarsi almeno 20 minuti prima nel luogo di ritrovo indicato sul biglietto acquistato
- Il ritorno è previsto 30 minuti dopo la fine dell’evento (compatibilmente con il tempo necessario a tutti per raggiungere il bus in relazione al deflusso dall’area dell’evento), nel luogo dove si è scesi all’andata (salvo diverse indicazioni date dal personale “Busperconcerti” presente il giorno dell’evento).
- Busperconcerti prevede una tolleranza di 5 minuti sull’orario di partenza dopodiché non sarà garantito il servizio ai passeggeri che non dovessero essere presenti all’appello, senza che gli stessi abbiano nulla a pretendere da Busperconcerti.
- Titolo di viaggio “Busperconcerti” in formato digitale o cartaceo
- Documento d’identità
- Non saranno tollerati in alcun modo comportamenti violenti e/o con arrechino fastidio agli altri passeggeri
- Non saranno accettati a bordo o saranno allontanati dal bus, passeggeri in evidente stato di alterazione psico-fisica che manifestino comportamenti violenti e/o aggressivi, senza che gli stessi possano pretendere alcunché da Busperconcerti
- All’interno dei mezzi di Busperconcerti è severamente vietato fumare, comprese le sigarette elettroniche