Bus per Concerti, in caso di dovuto rimborso, si impegna a tutelare i clienti possessori dei titoli in questione garantendo loro un rimborso in denaro pari al valore nominale del titolo stesso.
I titoli Bus Per Concerti sono rimborsabili soltanto nei seguenti casi:
- Bus Per Concerti, per motivi insindacabili, a tutela dell’autonomia del suo operato, decide di annullare la trasferta per il quale è stato acquistato il titolo. In tal caso la comunicazione dell’annullamento sarà inviata per email – agli indirizzi forniti dall’utente in sede di checkout – almeno 7 giorni prima della data di partenza.
- La trasferta per il quale è stato acquistato il titolo viene annullata per cause da riferirsi all’organizzatore dell’evento (concerto, rappresentazione teatrale, ecc..) o all’artista stesso (gruppo musicale, compagnia teatrale, ecc..). Nel caso in cui la comunicazione dell’annullamento dell’evento avvenga a trasferta in corso il cliente perde il diritto al rimborso del titolo acquistato.
- Sono esclusi dagli obblighi di Bus per Concerti rimborsi di altra natura quali commissioni bancarie sostenute dal cliente a fronte della transazione di acquisto del titolo di viaggio, spese per raggiungere in proprio la fermata di partenza selezionata o qualsiasi altra spesa che non riguardi l’acquisto del titolo stesso.
- I titoli Bus Per Concerti non sono rimborsabili per cause che differiscano dalle sopracitate.
Per maggiori informazioni vai alla pagina Termini e condizioni